50 anni di evoluzione professionale e successi in ambito sanitario, sia per i privati che per le strutture ed operatori sanitari
Defarma Spa è nata nel 1972, fondata da Paolo Faustini e dal genero Francesco Iervolino. In un secondo momento è stata trasformata in Defarma società in accomandita e in un seguito è tornata Spa. Da quel momento la Società ha compiuto il “salto” diventando un punto di riferimento importante sia per le strutture ospedaliere che per le prime multinazionali del settore medicale che volevano trovare una partnership seria, affidabile sul territorio, grazie alla valida e determinata guida del Presidente Francesco Iervolino.
Da 50 anni al servizio del professionista e del cittadino bresciano
Una certezza per gli operatori del settore
La grande esperienza nel settore ha consentito a Defarma di diventare un punto di riferimento per le strutture sanitarie delle provincie di Brescia e del circuito nazionale. Defarma distribuisce un’ampia gamma di presidi medico-chirurgici tramite i fornitori selezionati che rappresenta e dei quali è spesso concessionaria esclusiva. L’Organismo di Certificazione TUV Rheinland Italia S.r.l., ha conferito che la commercializzazione di dispositivi per radiologia, emodinamica specialistica, chirurgia, monouso e gestione dell’assistenza tecnica è stata conseguita ed è conforme alla Norma UNI EN ISO 9001:2015.
Il punto vendita dedicato ai cittadini
Defarma e il negozio in Viale Zara a Brescia.
Unitamente all’attività professionale ci rivolgiamo anche al privato con tutta una serie di prodotti, accessori per l’ortopedia, l’incontinenza, linea igiene paziente, medicazione e apparecchi medicali ed elettromedicali.
Punto di forza dell’azienda è la qualità del servizio e la certezza di reperire sempre quello che necessita all’interlocutore grazie ad un magazzino sempre rifornito. Consulenze, prodotti a noleggio e convenzioni con i più importanti enti del territorio.